Attualità

'Era il mio sogno da ragazzino, ora voglio riportare il mito sul mercato'. Il glorioso marchio Malaguti rinasce da un giovane salentino


ATTUALITÀ Dopo la sofferta chiusura, il marchio 'Malaguti' è stato acquisito da Luca Santo, 23enne di Campi Salentina, con il sogno di riportare sul mercato il mito della due ruote bolognese. 'Partiamo con un prototipo asiatico, poi un passa alla volta entreremo nel mercato'.

Devozione e preghiera a Campi Salentina: in paese la statua pellegrina della Madonna di Fatima


ATTUALITÀ Da Mercoledì sera sono migliaia i cittadini del Salento che si stanno recando nei pressi del Santuario di San Pompilio per pregare intorno alla statua. Domani mattina, una messa per gli ammalati alle 10.30. Nel pomeriggio, celebrazione eucaristica con Mons. D'Ambrosio.

Lotta ai tumori con la protonterapia. La battaglia delle Unioni dei Comuni


ATTUALITÀ Grazie all'azione di sensibilizzazione di Massimo Rizzo, tutte le Unioni dei Comuni della provincia di Lecce stanno sottoscrivendo un protocollo d'intesa per ottenere nel Salento la più moderna apparecchiatura per la terapia protonica.

Protonterapia, parte dal Salento la nuova battaglia contro i tumori. Le 'Unioni dei Comuni' in campo per trovare una soluzione


ATTUALITÀ Ridurre il numero dei viaggi della speranza al nord potendo usufruire di macchinari all'avanguardia per la lotta al cancro: è questo l'obiettivo dell'incontro dei Presidenti delle Unioni dei Comuni della provincia di Lecce. La nuova sfida si chiama Protonterapia

Imbrattato il Monumento dei Caduti a Campi, il col. Lasalandra scrive al sindaco Zacheo


ATTUALITÀ Deturpato da una discutibile scritta il Monumento dei Caduti di Campi Salentina. Dopo il fattaccio il Colonnello Emanuele Lasalandra, presidente di Assoarma ha deciso di scrivere direttamente al primo cittadino di Campi.

Scongiurata la chiusura della 'Città del Libro'. L'edizione 2016 si svolgerà a fine novembre


ATTUALITÀ L'evento culturale più importante del Nord Salento si svolgerà il 25, 26 e 27 novembre nel centro storico della città di Campi Salentina. Ridotto il forte indebitamento. La soddisfazione del Sindaco Zacheo e del presidente della Fondazione Cosimo Durante.

'Rotatorie fuori legge': pericolo segnalato dai cittadini di Campi Salentina


ATTUALITÀ L'associazione 'Sportello dei Diritti' ha raccolto la denuncia di molti cittadini di Campi Salentina: sulla SS-7ter, infatti, esiste al centro della carreggiata uno spartitraffico che conduce ad una rotatoria continuamente cavalcata dagli automobilisti in transito.
Pagine: 1 | 2 | 3